Condizioni

GARANZIA

Tutti i prodotti in vendita Punto Oro sono accompagnati da un certificato di garanzia che attesta l’autenticità del prodotto acquistato, con tutte le caratteristiche fondamentali e confezione originale :

– La garanzia decade in caso di uso improprio o manomissione dell’oggetto.

– Tutti i gioielli e gli orologi sono accompagnati da certificato di garanzia della casa produttrice e da essa sono garantiti per 24 mesi, così come da indicazioni presenti nell’apposito libretto di garanzia. Può capitare che alcuni marchi abbiano tempistiche di garanzia maggiori.

– La garanzia degli articoli acquistati su Punto Oro vale due anni, ed è valida a livello nazionale e/o internazionale a seconda del marchio, può essere, quindi, fruibile con tutti i rivenditori autorizzati del marchio acquistato. E’ possibile anche rispedire a noi un articolo da mandare in garanzia. – La riparazione in garanzia è un servizio gratuito che offre Punto Oro , se il tuo prodotto presenta un difetto coperto da garanzia. In caso contrario ti verrà comunicato il preventivo del centro assistenza, che potrai decidere se accettare o meno.

– I tempi delle riparazioni in garanzia, variano a seconda dei marchi. Le tempistiche possono variare dai 60 ai 70 giorni lavorativi.

N.B. Punto oro si riserva di richiedere una fotografia dell’articolo per poter verificare se il prodotto danneggiato è idoneo alla riparazione in garanzia.

RESO

PUNTO ORO consente il reso per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Nel caso si voglia rendere degli articoli cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati. Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.